TEST: età mentale

« Older   Newer »
  Share  
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 14:55




scopri qul'è la tua età mentale..

www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

SPOILER (click to view)
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 33 anni


Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
 
Top
Amy__Vampire
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 15:12




La mia età tra due mesi xD

SPOILER (click to view)
La tua età mentale è di 16 anni



Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 22:02




La tua età mentale è di 21 anni.


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
 
Top
•Mara-Meru chan•
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 20:35




La tua età mentale è di 14 anni


Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

•E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!


•Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!


•Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!


•Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

è esatto :) ho 14 anni
 
Top
[Ary] She .Is .Not .Ok
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 13:20




eta' mentale 26 anni ... :huh:
 
Top
Gio 4 ever
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 16:23




la mia eta mentale 9 ANNI
 
Top
5 replies since 3/2/2010, 14:55   183 views
  Share