Un freddo addio, Drammatico - Per tutti - Oneshot/Drabble

« Older   Newer »
  Share  
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 15:13 by: Kushikimeka_Leopard




Titolo: Un freddo addio
Autore: Kushikimeka_Leopard (io)
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutti
Note: è una cosa che scrissi un bel po' fa, infatti non è che mi piaccia molto U_U e il banner l'ho creato io.
Allison è un personaggio inventato, il protagonista è Scary.
Capitoli: *non ce ne sono, è una oneshot/drabble.
Disclaimers: Tutto ciò che ho scritto non è reale e non è a scopo di lucro.







Un freddo addio



<<mi stringi forte?>> chiese Allison guardando Scary con gli occhi lucidi.
Il suo abbraccio spinse in lei la voglia di versare quelle lacrime amare,
quelle lacrime che avrebbe versato ancora a lungo nell’atto di far finta della sua inesistenza.
<<ti prego dimmi che almeno non ti dimenticherai di me!>> aggiunse Allison con il viso bagnato da gocce di pianto.
Scary la guardò staccandosi da lei e poi puntò il suo sguardo altrove.
<<ti prego!>> Alli urlò con più forza, con più disperazione, ma con meno speranze.
<<non ti prometto nulla. Non posso>>.


21 Maggio.

Scary rispose così all’alba di quel giovedì di Maggio, andandosene dopo una notte piena di pensieri e di rimorsi, steso al mio fianco. Mi aveva baciata. Mi ero accoccolata tra le sue forti spalle e lì mi ero addormentata felice. Al risveglio quel biglietto: ‘Torno da lei’. La lei che lui mi aveva assicurato di aver dimenticato. Che stupida sono stata. Mi è caduto il mondo addosso in pochi secondi. Dopo aver letto quel biglietto sono uscita di corsa dalla mia tenda, anzi, dalla NOSTRA tenda, che giorni prima ci eravamo divertiti a montare tra un bacio e l’altro, l’ho visto mentre accendeva il motore della sua auto. Quell’abbraccio freddo e poi più nulla. Le sue braccia calde e accoglienti, il suo sorriso onnipresente, la sua parlata sciolta e la sua voce meravigliosa, dove sono? Sono spariti in un istante. Dove sei? Con chi? E cosa stai facendo adesso? Nulla. Nulla.
Mi sembra ieri quando camminavamo liberi e lontani da tutti,
scambiandoci quei baci leggeri e sinuosi.
Ora sei lontano, tra le sue braccia.

Mi manchi.

Alli.


Commenti?
 
Top
10 replies since 22/1/2010, 15:13   121 views
  Share