.. Crepuscolo ..

« Older   Newer »
  Share  
Scary93
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 12:49




di nnt :)
 
Top
..denise..
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 15:05




ecco a voi il quarto capitolo è un po corto, ma spero vi piaccia comunque...



CAPITOLO 4

quando finalmente Sara si calmò, scesi giù in cucina, mio padre era già pronto sul vialetto di casa in macchina ad aspettarmi. Presi un bicchiere d'acqua e uscii salutando mia mamma.
Dopo quasi tre ore di macchina in totale silenzio, io con l' I-pod e mio padre con la radio, non ci siamo scambiati neanche una parola. Posteggiò la macchina e uscimmo dalla macchina.
Alla fine questo collegio era anche bello, anche se in giro c'erano tipi strani.
Andammo in segreteria e registrammo la mia presenza, mi diedero la camera numero 28, purtroppo non era una singola, ma eravamo in tre. Entrai in camera e al momento non c'era ancora nessuno, sistemai la mia roba e mi misi a riposare su l'unico letto non occupato, mi misi il mio I-pod e iniziai a viaggiare con la fantasia, fino ad addormentarmi.
Quando mi sveglia la camera si era ripopolata.

Marco: Uh scusate mi sono addormentato.. piacere io sono marco!

la prima cosa che pensai è stata che tipi strani so questi, tutti vestiti di nero!

Tommaso: piacere io sono Tommaso.
Piero: e io sono Piero, piacere di conoscerti.
Tommaso: ci starai per tanto qui?
Marco: purtroppo tutti i tre mesi estivi.
Tommaso: eh anche noi, ma qui si sta bene, è due giorni che sono qui e mi trovo già bene con tutti.
Piero: io sono qui da una settimana, inizialmente pensai in che diavolo di posto ero finito, poi mi ci
sono abituato e mi trovo anche bene!
Marco: spero di trovarmi bene anche io, anche se mi mancherà la ma musica!
Tommaso: musica??? perchè tu suoni???
Marco: si è da quando sono piccolo che amo suonare.
Tommaso: e che cosa suoni???
Marco: la batteria.
Piero: wooow, io il basso, comunque qui c'è una sala, chiamata sala musicale, con tutti gli strumenti
musicali...
Tommaso: davvero??? ma me lo potevi dire prima?????
Piero: non sapevo che ti piacesse suonare...
Tommaso: io suono da parecchio la chitarra..
Marco: che ne dite se un pomeriggio ci facciamo una suonata tutti e tre insieme??? per divertirci un
po..
Tommaso: siii, mi piace è una bella idea..
Piero: già è vero... :)

ecco è bastato poco per farmi iniziare a piecere questo posto, infondo non è male, e neanche i miei compagni di stanza erano male, anzi.. sopratutto Tommaso.
Tra una chiacchiera e l'altra era arrivata l'ora di cena. Scendemmo in mensa, mangiammo, ridemmo e scherzammo per tutta la sera, sembrava che ci conoscessimo da sempre.
Uscii dall'edificio per prendere come tutte le sere la mia solita boccata d'aria fresca prima di andare a dormire, era strano quel posto, se stavi in silenzio ti dava come l'impressione che il mondo si fermasse, come se si formava uno stretto legame tra me e la natura, come se io appartenessi a lei e non a me stesso. Rientrai e andai a dormire per prepararmi per un'altro giorno insieme ai miei nuovi amici..
…...........

spero vi piaccia

tanti tanti commentini....
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:22




bella, ora ci sono tutti e tre xD
continua presto :)
 
Top
Scary93
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 10:51




wowwww che bellloooo adesso c'e anche Piero ma sopra tutto Tommaso :)

aspetto il 5. Capitolo :D
 
Top
..denise..
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 11:03




tranquilli il prossimo capitolo è in arrivooooo :)
grazie milleeeee a tutti....

baciniii
 
Top
..denise..
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 18:29




ragazzi giuro domani farò il possibile per postare!!! ho avuto problemi e non sono riuscita a postar... a presto

bacini
 
Top
Scary93
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 12:44




fai presto :)
 
Top
..denise..
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 18:12




scusate la lunga attesa, ma ho avuto problemi con il pc!!!
spero che il nuovo capitoletto vi piaccia....

CAPITOLO 5

la sveglia qui suonava presto, erano appena le sei, ci rendiamo conto??
mi alzai a fatica dal letto, non avevo dormito bene, sia per lo stress del viaggio, sia per il cambio del letto. Mi alzai e andai in bagno a prepararmi, dovetti fare presto per dopo si sarebbero dovuti lavare anche Tommaso e Piero.
Finii di prepararmi e uscii dal bagno poi aspettai Tommy e Piè per andare in mensa a fare colazione..
finito di fare colazione andammo purtroppo a lezione...

Marco: Tommy ma oggi di cosa abbiamo lezione?
Tommaso: oggi di italiano, latino e storia
Marco: la la latino hai detto??? qui si fa latino???
Tommaso: eh si caro mio, si fa latino!
Marco: ma nella mia scuola non si fa latino!
Piero: è caro marco, te lo fai lo stesso, e ha fine estate c'è anche il corso!
Marco: nuooo!!!

briiiiiiin.. CAMPANELLA!!

Marco: perfetto si inizia!
Tommaso: dai dai che poi dopo andiamo in aula musica a suonare!
Piero: ma io non ci sono dopo!
Tommaso: come non ci sei e dove pensi di andare scusa???
Piero: è scusatemi ma non posso proprio, ho un appuntamento!
Marco: e con chi? Con le ragazze del collegio di fronte vero??
Piero: no no, ma non ne posso parlare. È una cosa mia e di .. no no non fatemi parlare!
Tommaso: ma è tutto bene?? guarda che noi siamo tuoi amici puoi dirci tutto se hai un problema!
Piero: no non posso!

Come era strano Piero oggi, misterioso. Ma ad essere sincero anche io in quel posto mi sentivo strano, ma era una sensazione positiva. E da quando ho saputo che sarei venuto qui continuo a fare lo stesso sogno, sempre quel bosco!
Tanto che io mi facevo i miei castelli mentali passarono le ore di lezione e uscimmo, ovviamente io e Tommaso decidemmo di seguire Piero per assicurarci che non combinasse guai.

Piero partì e noi lo seguivamo a poca distanza, superò la recinzione del collegio che era severamente vietato dal P.O.F. . lo seguivamo preoccupati, Tommaso era spaventato, ma io no, quella strada io la conoscevo bene, non so come facevo a conoscerla ma la conoscevo e bene anche.
Camminammo per ben 3 ore di orologio e la strada si faceva sempre più famigliare, anche se io in quel posto non c'ero mai stato prima.
Piero si fermò in prossimità di un piazzale dove non c'era più alberi ma una distesa di solo prato, ma quel posto lo conoscevo come le mie tasche, quelle pietre, quel profumo, quel silenzio, quella sensazione di appartenere a lei e non a me stesso, in quel momento capii perchè quel posto mi era tanto famigliare......... io in quel posto ci andavo tutte le notti!


spero vi piaccia!!!!!
tanti commentiniiiiiiiii... al prossimo capitoletto
bacinii
 
Top
Scary93
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 15:19




bello anche questo capitolo :)

continua presto :)
 
Top
..denise..
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 15:20




volentieri.... :) grazie mille per seguire la mia FF!!!! :)
 
Top
Scary93
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 15:21




di nnt denyy mi piacee moltoo :)
 
Top
..denise..
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 16:06




:) mi fa piacereee :)
 
Top
44 replies since 25/5/2010, 16:32   570 views
  Share