TEST: Come siete di carattere?, Tigri, agnelli o aquile?

« Older   Newer »
  Share  
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 17:36




TEST: SCOPRITE COME SIETE...
Siete Tigri, Agnelli o Aquile ?


Questo simpatico Test vi aiuterà a scoprire le caratteristiche palesi e nascoste della vostra personalità, associandola ad uno dei seguenti tre animali rappresentativi di un profilo ben definito: Tigre, Agnello o Aquila. Al termine del test, composto da 10 domande, vi verrà illustrato in modo dettagliato il significato del vostro profilo.

Test qui: http://www.paginainizio.com/test/comesiete/index.htm

SPOILER (click to view)
mio PROFILO: AGNELLO
Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.


 
Top
†[AnGeL_iN_DiSgUiSe]†
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 21:11




AGNELLO


Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.


.________. tutto vero .-.
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 13:11




Anche io: AGNELLO
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 14:05




UHAuAH siamo un branco di pecore xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 13:57
Avatar

.

Group:
Blind Fool Love Fan
Posts:
3,703

Status:


Sono un agneello anche io XD

 
Top
xX_kikina_Xx
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:30




...sono nel gregge anche io XD

 
Top
B.F.L. 98
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 10:58




TIGRE
Siete forti, orgogliosi ed anche riflessivi tanto che sono veramente poche le persone che vi spaventano o incutono timore. Sapete affrontare la vita con impeto ma anche con paziente attesa.

Il vostro spirito da leader spesso vi isola dal gruppo, anche se avete amicizie indissolubili e un forte senso dell'onore. Generosi ed egocentrici, fate della competizione leale il vostro stile di vita, anche se non disdegnate le pause e l'amicizia intelligente.

Probabilmente avete il solo difetto di essere volubili e cambiare idea con troppa facilità...
 
Top
La niko romancer_BFL
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 14:30




Anch'io mi aggrego al gregge!!xD
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 14:44




PROFILO: AQUILA


Sapete vedere sia con gli occhi che con la vostra mente.

Tendenzialmente solitari ed arguti, cogliete l' essenza dei problemi ma talvolta vi estraniate, soprattutto quando è necessario.

Siete ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l'ebbrezza della vertigine.

Fate attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, provate anche ad avvicinarvi...
 
Top
8 replies since 23/5/2009, 17:36   77 views
  Share