{ Manca il banner del tuo forum tra gli affiliati?}, clicca qua,se non trovi il tuo banner nelle nostre affiliazioni!

« Older   Newer »
  Share  
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 12:24




{ Manca il banner del tuo forum tra gli affiliati?}


Se manca il tuo banner tra i nostri affiliati vuol dire che :

1. ll nostro banner da voi non veniva esposto nella homepage ma in una sezione secondaria.
2. Avete dimenticato di inserire il nostro e non avete risposto ai nostri mp di sollecitamento.
3. è stata una nostra mancanza o un errore di codici.


Se comunque volete dei chiarimenti, basta scrivere qui sotto, siamo a vostra disposizione per qualsiasi problema!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 11:26
Avatar

Advanced Member
❀❀❀❀❀

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
Shangri-La

Status:


Iooo!!! XD Una mia mod ha notato che non ci siamo più...eppure voi ci siete! Dovete guardare in fondo sotto la tabella, leggerete AFFILIATI FORUMFREE, AFFILIATI FORUMCOMMUNITY ed AFFILIATI BLOGFREE.
Visto che il vostro forum è FORUMCOMMUNITY dovrete guarda per l'appunto in FORUMCOMMUNITY, nell'appartato MUSICA. Ci siete!
Ora, da nuovo Regolamento solo mettiamo fino alla posizione 2500, per ora vi lascio ancora li :) però nonostante tutto non togliamo nessuna affiliazione, per questo abbiamo creato un forum dedicato esclusivamente per gli affiliati, dove i forum più giù di 2500 in tpforum staranno in una tabella IN CIMA AL FORUM.
Se riaggiungete il nostro banner, inviatemi un MP e riaggiungo il vostro! Io tolgo solo se fra gli affiliati non vedo il mio banner, non perché...mbhooo!!!

Un saluto! :)

 
Contacts  Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 15:09




Non è questo il vostro banner?
 
Top
2 replies since 20/6/2009, 12:24   336 views
  Share