Regolamento Richieste Grafiche, Leggere prima di richiederne una!

« Older   Newer »
  Share  
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 15:08




Regolamento per effettuare le richieste grafiche!

-Puoi effettuare la tua richiesta grafica solo se ti sei presentato nel forum e sei partecipe alla vita di quest'ultimo. Nel caso contrario, ci dispiace, ma la tua richiesta sarà cestinata.

- Ricordate che Lo Staff Grafico non è obbligato a soddisfare le vostre richieste, quindi si prega la massima cortesia.

-Per fare una richiesta grafica, dove semplicemente compilare il modulo sottostante.

- Le richieste devono essere il più precise possibile. Cortesemente fate riferimento al Modulo riportato sotto x nn avere malintesi e compilatelo.

- Date indicazioni precise, non si accettano lamentele su cose da voi non specificate nel modulo

- E' possibile fare solo richieste personali, non per terzi.

- Non è possibile richiedere di modificare lavori altrui.

- Non lavoriamo su immagini protette da copyright: al massimo procuratevi il permesso, fatene uno stamp e postatelo insieme alla vostra richiesta.

-Vietato stressare!È assolutamente vietato stressare i grafici per le vostre esigenze: niente up, niente "me la fate sta richiesta si o no?" e cose del genere.

-Se le designers non esaudiscono subito la tua richiesta vuol dire che sono impegnate a farne altre. E comunque ricorda che tutti hanno una vita al di fuori del forum. Per cui attendi pazientemente e la tua richiesta verrà esaudita.

- Se ci fossero problemi con la vostra richiesta, vi informiamo noi, quindi se non scriviamo niente dovete solo attendere il vostro turno.

- Dovete postare voi il link o i link delle immagini che volete.

- E' vietato fare più di 2 richieste per singolo utente.

- Non sono possibili riochieste multiple nella stessa discussione.

- E' severamente vietato rimuovere o sostituire le firme.

- è severamente vietato spacciar i lavori per propri.

- E' severamente vietato modificare, tagliare, ricolorare o ridimensionare le nostre creazioni.

- SALVATE SEMPRE UNA COPIA DEL LAVORO, potrebbero scomparire siccome uppati su siti comuni e non su un nostro hosting. Se succedesse non garantiamo di averne una copia conservata.

- Come segno di buona educazione, quando il lavoro vi viene consegnato lasciate un post per ringraziare o almeno confermare che l'avete ritirato e inserito!

- Sempre come segno di buona educazione, prima di effettuare una richiesta presentatevi e partecipate un po' alle discussioni del forum^^

- Gli unici abilitati ad esaudire le richieste sono i Grafici del forum.

-Se le regole non verranno rispettate la richiesta non verrà esaudita!

-Inoltre chi esagererà con le richieste o semplicemente "sparirà", senza ritirare il lavoro o senza inserirlo, non potrà più richiedere nulla! Il rispetto per chi impiega il tempo a realizzare i vostri lavori è la prima cosa!

Come fare una richiesta grafica:

-Aprite un nuovo topic.
-Come titolo va scritta la vostra richiesta, ad esempio "banner animato" o "avatar". Evitate titoli come "mi serve..." o "richiesta" o "é urgente".
- Compilate il modulo e spiegate cosa desiderate (potete usare il formulario "ABC Grafico" qui sotto)


ABC Grafico
Consultate qui i nomi del materiale che desiderate

SPOILER (click to view)
Avatar: immagine personale, compare a sinistra dei vostri post e nel profilo.
Abstract: immagine astratta senza forme definite
Blend: Immagine per le firme creata fondendo varie immagini
Banner: immagine link; cliccando l'immagine vi porta al forum/sito indicato.
Misure Standard: 15x31, 88x31, 200x40, 468x60
Colorize: colorazione "artificiale" di un immagine in bianco e nero o in colori neutri.
Collage: come si può ben dedurre dalla parola stessa il collage è un insieme di immagini accostate l'una con l'altra. La particolarità dell'elaborazione di un collage sta proprio nel non fonderle le une con le altre ma di abbinarle accostandole vicino grazie all'utilizzo di pattern, texture e brushes.
Firma: immagine presente nella firma.. spesso coordinata all'Avatar. Alias Sign
Font: tipo di scrittura.
Favicon: immagine di dimensioni piccole: 16x16 px che fa da logo a una pagina, l'immagine compare nei preferiti del vostro browser.
Fan icon: immagine 50x50 px che indica le vostre preferenze. Di solito sono collegate alle fanlisting, siti che raccolgono iscritti da tutto il mondo.
Glitter: scritta con effetto brillantini.
Gif: Immagine animata.
Logo: immagine che funge da titolo al vostro Forum
Retouch: Ottimizzare e pulire un'immagine di bassa qualità.
Sign: immagine da mettere in Firma.
Targhette: immagini di piccole misure che fanno da titolo alle sezioni, oppure titolo dell'utente (admin, moderatore, bannato, ecc)
Userbar: immagine per la firma che indica delle preferenze, misura standard 350x19 px
Wallpaper: un'immagine che ha misure di vario tipo 800x600, 1024x768 e 1152x864, e viene usata come sfondo.


Modulo da compilare per le richieste grafiche:

CODICE
<b>Utente richiedente:</b>
<b>Tipo di richiesta:</b>
<b>Immagini da utilizzare:</b> (DEVONO essere di alta qualità)
<b>Eventuale scritta e/o effetto sull'immagine o sul testo:</b>
<b>Eventuale grandezza del lavoro:</b>
<b>Colore sfondo/immagine:</b>
<b>Testo:</b>
<b>Colore testo:</b>
<b>Carattere/Font da usare:</b>
<b>Eventuali effetti e animazioni:</b>
<b>Brushes & Texture:</b>
<b>Altro:>/a>



In Continuo Aggiornamento...
 
Top
0 replies since 24/6/2009, 15:08   39 views
  Share