Contest di Scrittura n°1, [Terminato] in attesa di premio.

« Older   Newer »
  Share  
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 20:37




Contest di scrittura n°1

Benvenuti/e a questo nuovissimo contest tra utenti!
Poiché vicine al Natale e al nuovo anno io e la founder avevamo pensato ad un contest un po’ più complesso, ma che vi porterà ad un bellissimo regalo che uno/a di voi riuscirà ad accaparrarsi tramite questo Contest di scrittura.



Struttura della gara
I partecipanti dovranno scrivere una breve fan fiction o una poesia o una dedica con le seguenti modalità:

- massimo 200 parole.
- assenza di capitoli, la storia deve essere unica e non divisa in parti
- si può aggiungere personaggi esterni alla band
- non ci sono restrizioni sul raiting (quindi può essere sia VM18, VM16, VM14 o PerTutti)
- obbligatorio mettere avvisi, se ci sono: scene di violenza, scene di sesso dettagliate, abuso di alcool, uso di droghe, rapporti omosessuali.

è OBBLIGATORIO (come anche nella sezione Fan Fiction) inserire questo schema prima di postare la fanfiction:

CODICE
Titolo:
Autore:
Genere: (es. Drammatico, Romantico ecc)
Rating: (VM18, o VM16, o VM14, o Per Tutti )
Note o Avvisi:


La fan fiction o altro con cui partecipate al contest dovrà essere postata nella sezione “Fan Fiction” con il seguente sottotitolo: Partecipante al contest di scrittura n°1

Il premio
Il premio in palio per il vincitore: i BFL leggeranno di persona la vostra composizione e vi manderanno un ringraziamento da parte della band!*
*Ancora non sappiamo bene come verrà fatto, se tramite video o attraverso il forum.

Chi si vuole iscrivere al contest lo faccia entro fine Gennaio*, scrivendo in questo topic il proprio nickname.
* Se non ci sono più partecipazioni rimandiamo la data ancora.

Chi si iscrive può postare subito, anche se aspetteremo la scadenza detta sopra (per aspettare chi potrebbe postare dopo) per valutare le composizioni e decretare il vincitore.
Il vincitore verrà deciso dalla founder e dall’amministratrice del forum, che quindi non parteciperanno alla gara.


Buona fortuna!


PARTECIPANTI:

_Bedu_ melancholy . - FF postata
~ Kris™ - FF postata
Sara_In_Sottowuoto. - FF postata (Ha postato Kushi per lei, causa problemi in internet)
Benniis ` - FF postata
Vampy__ - FF postata



[In aggiornamento...]

Edited by {~ C h a n t a l - 28/1/2010, 23:42
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 11:32




è il 3 gennaio perciò non si può più vero?
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 18:46




Si , potete partecipare ancora.
Allungo i tempi.
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 22:03




grazieeee
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 13:23




Ok. Ti metto tra i partecipanti.
Quando hai finito la tua ff, postala in 'fan fiction'
con il sottotitolo detto sopra, ok?
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 16:59




ok...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:44

Senior Member

Group:
Scary Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:


Io vorrei partecipare
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:48




~ Kris™ ti ho aggiunta ai partecipanti...
quando avrai finito la tua opera dovrai postarla nella sezione fanfiction seguendo le istruz<ioni sopra riportate!

Buona fortuna!!!
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:53




domanda ma i BFL ci devono essere ??
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:54

Senior Member

Group:
Scary Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:


Scusate se chiedo una cosa,ma mi sa che un limite di 200 sia troppo poco per sennò davvero i concetti non vengono espressi bene
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 16:12




CITAZIONE (~ Kris™ @ 5/1/2010, 15:54)
Scusate se chiedo una cosa,ma mi sa che un limite di 200 sia troppo poco per sennò davvero i concetti non vengono espressi bene

ha ragione
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 16:18




abbiamo deciso un limite di 200 perchè più che fan fiction l'idea è quella di creare una dedica...una poesia o una piccola storia che vi viene in mente grazie ai blind fool love e a quello che la loro musica suscita in voi...

inoltre stavo pensando anche di chiedere direttamente alla band di visionare i vostri elaborati termimati...

il fatto che siano brevi agevola in questo...visto che i ragazzi ora hanno davvero poco tempo a disposizione....
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 16:22

Senior Member

Group:
Scary Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:


Ok grazie per la spiegazione e scusa per la mia sfacciataggine che a volte sono così :P
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 20:05




Sara_In_Sottowuoto.
partecipa, ma siccome mi ha detto che non le funziona
bene internet e non la fa entrare nel forum, posto io per lei (Mi passa la ff per msn).
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 22:22




FF di Sara_In_Sottowuoto. POSTATA.
 
Top
27 replies since 16/12/2009, 20:37   537 views
  Share