Band Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
KristenPHOENIX
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 20:37




Bhe per inaugurare questa sezione in cui nessuno ha ancora stranamente postato nulla ,vi chiedo di elencarmi le prime 7 band preferite che seguite,amate e che insomma,fanno parte di voi.
(:
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 13:39




Per ogni band vi dico qualcosa...
Band preferite:

Tokio Hotel
Bèh per loro ho fatto qualsiasi cosa.. Ho riso, pianto, urlato, sudato, speso soldi (un sacco di soldi). Faccio parte dello street team ufficiale, nel team di Grosseto, Toscana, e mi occupo di aiutare la capoarea, montare video e gestire il forumcommunity del nostro street.
Sono stata a 2 concerti: il loro primo concerto in Italia (30/10/07 - il più bello di tutti) ed uno a Roma (06/07/08).
Poi li ho visti esibirsi al CocaCola Live a Roma (26/09/09).
E adesso sto aspettando di andare a Roma (11/04/10) per un altro loro concerto del "Humanoid City Tour" e tra poco se la mia capoarea se ne andrà dal suo ruolo (speriamo, perché non fa nulla -.-), mi candiderò e forse (spero ancora vivamente xD) potrò fare un meet con i TH *-* finalmente dopo 3 anni *-*

Blind Fool Love (era scontato, ma devo parlarne perché li adoro)
Tempo fa passeggiando per il corso della mia città notai un piccolo ragazzetto dalla faccia troppo bianca che camminava insieme ad un altro con una frangetta bionda e il resto dei capelli neri XD
Dopo qualche tempo una sera suonarono ad una festa in città, credo fosse la notte bianca, insieme ad un terzo con i riccioli scompigliati e subito impazzii. Mi informai subito e cominciai a lasciare messaggi sul Myspace.
Poi un giorno uscendo con una mia amica, ad un certo punto mi disse: << ti faccio conoscere il mio "ragazzo">> visto che uscivano da poco tempo. E mi presentò Marco. xD
Da lì lui poi mi invitò varie volte a sentirli suonare alle prove e da lì sono diventata loro amica, tutt'ora ogni tanto passo del tempo con loro e la loro musica mi fa impazzire. (Ah, un piccolo dettaglio per chi vuole: ogni tanto Marco mi regala delle cose sue, c'ho già una bacchetta e una matita, e dice che se le metto all'asta ci piglio un botto di soldi più in là, chi è interessata me lo dica xD ahahah)

Green Day
è una band che mi piace da tanti anni, le loro canzoni mi hanno aiutato in alcuni momenti e mi hanno dato sempre una carica enorme per affrontare alcune situazioni. Ho sempre sognato incontrarli o vederli dal vivo, ma non ho avuto ancora questa fortuna =(
è stato brutto vederli gareggiare contro i Tokio Hotel agli EMA di quest'anno perché sapevo che avrei preferito i TH, nonostante i GD li amassi da più tempo <3

Bullet for My Valentine
Io adoro questi quattro uomini, anche se la loro come dire "immagine" non è ottima, anche perché non sono degli uomini bellissimi (tranne il mio cantante *-*) xD, adoro la loro musicaaaaa *-* Mi fa sognare e ho pianto un sacco quando non sono potuta andare al loro unico concerto in Italia dello scorso tour =(
Infatti la sera ero a casa che ascoltavo le loro canzoni e me li immaginavo sul palco ^^

Nomadi
Sembrerò un po' antiquata, ma io adoro questa band *-*
Da quando ero piccola tutti gli anni loro vengono in una località vicino alla mia città e puntualmente tutti gli anni li vado a vedere. La musica italiana in generale non mi piace molto, ma i testi delle loro canzoni e le loro melodie sono fantastiche e le amo <3

...Queste sono le band che veramente seguo e amo...
Altre che però mi piacciono meno sono: Gemelli Diversi, Paramore, Silverstein, Black Veil Brides,...
In più mi piacciono alcuni solisti, tipo Lady Gaga, David Guetta, J-Ax, Marco Mnegoni, Yuri Magliolo, ma il mio mito è..:

Vasco Rossi
Le sue sono canzoni con la C maiuscola cazzaruola. xD
Uno stile di vita pazzesco espresso mediante canzoni che trasmettono senso di soddisfazione, libertà, sentimenti, emozioni, divertimento, tutto. Quando lo ascolto mi sento libera, sono estasiata dalle canzoni più dolci e divertita in quelle più stupidine. L'ho visto una volta sola a Firenze (11/09/07) in mezzo a 50.000 persone *-*
Sto mettendo da parte i soldini per andarlo a vedere dinuovo a Firenze (il 17/10/10).


Queste le mie band preferite *-*
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 13:54




- Alesana
- Escape the fate
- secondhand serenade
- blind fool love
- Evanescence
- Green day
ecc.... non ho una vera Band preferita diciamo che ne ho tantissime....la musica è bella tutta...se riesce a comunicare emozioni allora in automatico diventa la mia Band preferita...XDXDXD
 
Top
Miss_Murder
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 14:02




bullet for my valentine
Alesana
Bless The fall
Bring me the horizon
Escape the fate....
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 14:04




CITAZIONE (Miss_Murder @ 2/1/2010, 14:02)
bullet for my valentine
Alesana
Bless The fall
Bring me the horizon
Escape the fate....

Ti piacciono queste stupende band e poi mi cadi in basso con Flauto? xD
scherzo :D
 
Top
La niko romancer_BFL
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 14:09




Alura....
My Chemical Romance
Escape The Fate
Blind Fool Love
Green Day
Paramore
Black Veil Brides
Fall Out Boy
e taaaaante ,taaaaaante altre!!
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 16:28




attualmente fanno parte di me..

Muse
Blind Fool Love
Paramore
Marilyn Manson
Toio hotel
Linkin Park
HIM
Alesana
Placebo
Black Veil Brides


 
Top
La niko romancer_BFL
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 16:43




Marylin Manson è bravissimo U.U.
Pensandoci bene adoro anche i The Blackout *.*
 
Top
KristenPHOENIX
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 19:15




Black Veil Brides
Bullet for my valentine
Paramore
Green day (LL)
Frocio Hotel xD
Escape the fate
Bring me the horizon
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 16:18

Senior Member

Group:
Scary Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:


Cinema bizarre prima di tutto
Blind Fool Love
Tokio hotel(anche se non più come prima)
Paramore
Placebo
dARI(che mi fanno morire dalle risate e la loro musica mi carica)
Evanescence
 
Top
[Ary] She .Is .Not .Ok
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 19:18




bene bene ... da dove cominciamo ??

Muse
BFL
dARI
Green day
Escape the fate
Fall out boy
My chemical romance

questi sono in assoluto le band a cui non posso rinunciare , poi a questi ne seguono molti altri .

by Ary .
 
Top
†Alex†
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 19:57




BFL
Sonorha (sl xk sono veronesi cm me xD)
Evanescence
Avril Lavigne
AllTimeLow
MetroStation
LacunaCoil
 
Top
Yuuki;;
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 16:43




- Tokio Hotel ( in assolutoo i primii! xD)
- Paramore
- Evanescence
- Cinema Bizarre
- Blind Fool Love
- Avril Lavigne (anche se nn è una band! xD)
- Within Temptation
- Muse
e tantiiiiiiiissimiiiiiiiii ancoraa! xDD
 
Top
12 replies since 1/1/2010, 20:37   81 views
  Share