Plain White T's - Italian Fan Forum, membro il 29.01.2010

« Older   Newer »
  Share  
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 21:33




Plain White T's - Italian Fan Forum





FORUM DEDICATO ALLA BAND AMERICANA: PLAIN WHITE T'S
FORUM SU PIATTAFORMA FORUMCOMMUNITY E 5279º IN TOP FORUM.
QUESTO TOPIC E' INTERAMENTE DEDICATO AL VOSTRO FORUM,
PER CUI SIETE LIBERI DI POSTARE LE ULTIME INIZIATIVE, LE NOVITA',
IL CAMBIO DI GRAFICA, I CONTEST DEL VOSTRO FORUM!
POTETE ANCHE UPPARE O CHIEDERE DOMANDE!

SAREBBE BELLO SE POSTASTE PRIMA DI TUTTO
LA BIOGRAFIA DELLA BAND COSì LA CONOSCIAMO MEGLIO TUTTI.

UN SALUTO.

LO STAFF

 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 22:01




prima di tutto, vi ringrazio per l'inziativa che avete aperto, è davvero una bella idea...
beh, allora vi metto un po' di biografia dei Plain white T's ^^

I Plain White T's sono sono una band Americana, formata nel 1997-1998.
La band nasce a chicago, nell'Illinois, grazie a Tom Higgenson, il cantante del gruppo, che durante le scuole superiori, grazie alla passione per la musica, si unì al bassista Ken Fletcher e al percussionista Dave Tirio e cominciò a comporre i primi brani.Il gruppo cominciò così ad esibirsi nei club di Chicago.

Nell'estate del 1999, Tom rimase coinvolto in un incidente stradale nel quale si lacerò un rene e si perforò un polmone. Fu questa un'esperienza importante e difficile per il cantante che, dopo quell'incidente, dice di aver cominciato ad apprezzare la vita giorno per giorno e a scrivere canzoni più "pensate".

Negli anni seguenti la loro fama aumentò, anche se limitatamente all'area di Chicago.

Nel periodo di tempo compreso tra il 2002 e il 2003, i Plain White T's faticano a mantenere l'ordine e i ruoli all'interno della band e la composizione cambiò vedendo Tom Higgenson come cantante, Dave Tirio e Tim Lopez alla chitarra, Mike Retondo come bassista e De'Mar Hamilton alla batteria.

Il vero successo arriva con il singolo "Hey there Delilah" e in poco tempo, il successo diventa internazionale.

presto uscirà inoltre la soundtrack ti "Alice in wonderland", del regista Tim Burton, nel quale i ragazzi di Chicago canteranno "Welcome to Mystery"...

bene, queste sono le ocse principali ^^
man mano che va avanti la cosa, aggiornerò..
buona serata a tutti!
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 22:03




Interessante =)
Ho già sentito qualche loro canzone.
Chissà come sarà quella per "Alice in Wonderland".
Aspetto quel film da morire *-*
Amo Tim Burton.
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 22:17




se ricordo bene, filme soudtrack dovrebbero uscire per i primi di marzo, ma non vorrei dire una cavolata, dato che alcuni siti dicono una cosa e altri un'altra... :)
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 22:26




Sì, il film esce il 2 Marzo in Italia.
Io dovrei andare alla premiere a Roma, ma non fanno sapere ancora la data dell'incontro.
Finalmente vedo il mio attore preferito *-*
Johnny Depp
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 22:33




uh, bello...!! per me roma è proprio lontana invece xD
Johnny Depp ce lo vedo proprio nel ruolo del Cappellaio Matto ehehe
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 22:50




Sì, è il personaggio adatto a lui.
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 16:13




ieri non ci avevo pensato, ma ora ecco una foto per "dare un volto" ai 5 ragazzi di Chiacgo!
image
da sinistra: Dave (chitarra), De'Mar (batteria), Tom (cantante), Mike (basso), Tim (chitarra)
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 16:43




piccola "novità"... non so se qualcuno l'ha notato... ma da un po' la pubblicità della Citroen C4 ha come sottofondo "Hey There Delilah"... che sia un inizio che li farà conoscere in Italia...??
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 20:22




Piccola novità...!
Ecco un piccolo assaggio della canzone dei Plain White T's della soundtrack del film... per ascoltare l'intera canzone dovremo aspettare fino all'uscita del film!
Enjoy!

www.youtube.com/watch?v=7Fsev5XNiyQ

Che ne pensate?
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 14:30




C'è un nuovo membro nella league!
Aggiornare il codice =)
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 19:18




fatto...! scusate il ritardo ma sono tornata oggi dalla gita con lasc uola...aggiorno subito..!
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 20:18




Don't worry =D
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 20:08




su youtube ora c'è la canzone completa... :) se vi interessa, ho anche il testo e la traduzuone ;) casomai chiedete in questo topic e ve lo posto..!!
 
Top
Chasya*
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 17:54




E' finalmente uscito il disco della soundtrack del film ^^
Ecco una foto e un messaggio da parte di Tom :)


Almost Alice is in stores today!!! Our new song "Welcome To Mystery" is on it! Go get it! I just bought it...

Almost Alice è da oggi nei negozi!!! C'è la nostra nuova canzone "Welcome to Mystery"! Correte a prenderlo! Io l'ho appena comprato...




@Kushikimeka_Leopard: sei poi stata a vederlo? :)
 
Top
17 replies since 29/1/2010, 21:33   559 views
  Share