~ Short Stack first italian forum ©, membro il 29.01.2010

« Older   Newer »
  Share  
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 21:40




~ Short Stack first italian forum ©





FORUM DEDICATO ALLA BAND AUSTRALIANA: SHORT STACK
FORUM SU PIATTAFORMA FORUMCOMMUNITY E 16389º IN TOP FORUM.
QUESTO TOPIC E' INTERAMENTE DEDICATO AL VOSTRO FORUM,
PER CUI SIETE LIBERI DI POSTARE LE ULTIME INIZIATIVE, LE NOVITA',
IL CAMBIO DI GRAFICA, I CONTEST DEL VOSTRO FORUM!
POTETE ANCHE UPPARE O CHIEDERE DOMANDE!

SAREBBE BELLO SE POSTASTE PRIMA DI TUTTO
LA BIOGRAFIA DELLA BAND COSì LA CONOSCIAMO MEGLIO TUTTI.

UN SALUTO.

LO STAFF

 
Top
~sunflower.
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 17:09




ecco la bio della band!
CITAZIONE
SHORT STACK

STACK E' IL NUOVO NERO

Shaun Diviney,chitarra e voce brincipale
Andy Clemmensen, basso e voce
Bradie Webb, batteria

Il 2009 è stato l'anno degli Stack. Il loro primo album,quattro singoli di successo e un tour titolo che porteranno fino a Natale - non male per un gruppo di adolescenti da New South Wales 'Central Coast.

Aggiungete a ciò i milioni di ascolti su MySpace e YouTube sia per la loro musica che per i loro fly-on-the-wall serie Short Stack TV ed è chiaro: Stack è davvero il nuovo nero.

"Arrivare a numero uno era qualcosa che non avremmo pensato," dice Bradie. "Abbiamo davvero i migliori fans del mondo - e sono stati con noi molto prima dell'album numero uno."

Non è sbagliato. Quei fans sono stati quelli che hanno contribuito agli Short Stackdi ottenere il titolo di Channel [V] 's Oz Artist Of The Year nel 2008 esclusivamente sulla forza del loro singolo di debutto, Shimmy A Go Go. Sono anche i fans che hanno effettuato l'accesso,e hanno chiesto e scaricato tutto quello che i ragazzi hanno prodotto - con conseguenze di visite impressionanti alla pagina.

Lla decisione di difendere il cyber e quello digitale non era certo cinico stratagemma di marketing. La band hanno guidato la loro esplosione on-line con aggiornamenti costanti, l'interazione costante con i loro fan e uno sguardo crudo alla vita in Short Stack nella loro serie di realtà, Short Stack TV.

"L'idea principale con Short Stack TV è che abbiamo visto tutti questi spettacoli terribili TV ew abbiamo pensato, 'Hey, siamo in grado di farlo'", spiega Andy. "Così abbiamo preso una macchina fotografica e ci siamo filmati mentre facevamo gli scemi e l'abbiamo messo su YouTube alla gente è piaciuto. Ci rende più reale ai nostri fansi ".

Poi c'è la musica stessa, che fonde i elementi di punk, glam ed electro, e sta conquistando i fan di più di giorno in giorno. Dopo Shimmy A Go Go, la band ha pubblicato altri tre singoli , Princess (che raggiunse il numero 11 sulla ARIA Singles Chart), Sway, Sway Baby! (numero due) e la hit ancora in corso, Ladie and Gentlemen. Il primo album, Stack è il nuovo nero, esplora una gamma ancora più ampia di stili - con ballate epiche seduto accanto a loro marchio electro-rock .

L'ingrediente finale è garantito che gli Short Stack sono diventati la band più eccitante dell'Australia? Tutto ciò che fanno è fornito con un impertinente,atteggiamento da non me ne frega un cazzo .

E 'questo atteggiamento che ha portato la band insieme quando erano solo tre studenti delle scuole superiori con la passione per provocare caos sul viaggio in treno dalla loro città natale di Budgewoi al loro liceo a Broadmeadow, Newcastle. È quello stesso atteggiamento che, nel 2005, li ha indotti ad entrare nel comp band Youthrock a Sydney, pur non essendo così grandi.

"Abbiamo pensato che avremmo potuto farlo", Shaun ricorda. "Abbiamo pensato che siamo stati la band migliore del mondo ... e non lo eravamo."

Non importava. L'esperienza è stata sufficiente per avviare i ragazzi e l'anno successivo hanno fatto la finale.

"Avevamo sempre e solo letame in giro con i nostri strumenti, ma dopo che abbiamo ottenutoquesta competizione, che è stato un accordo molto importante per noi e il nostro primo show dal vivo, abbiamo pensato, Riproviamoci l'anno prossimo'," dice Andy. "Da allora abbiamo giocato non-stop negli spettacoli ogni settimana e l'anno dopo siamo entrati ancora una volta e siamo arrivati terzi."

Gli Short Stack non erano perfetti, ma la loro passione ed energia sono stati sufficienti per impressionare Trevor Steel, e Chris Johns di etichetta indie Domenica Mattina Records, che avrebbe continuato a firmare la band, con Trevor co-produrre il loro album di debutto.

"Stavano cercando nuove band interessanti, perché erano appena cominciato la loro etichetta e ci hanno visto in finale", dice Andy. "Shaun ha rotto una corda, sono caduto , Bradie ha fatto cadere il bastone della batteria- abbiamo praticamente sunato uno spettacolo terribile, ma hanno pensato che avevamo il potenziale e iniziarono a lavorare con noi".

Tra esami HSC e concerti a sostegno del calibro dei Simple Plan e Good Charlotte, sono iniziati i lavori su Stack è il nuovo nero, con tutte le canzoni scritte da Shaun. "Non abbiamo mai pensato che abbiamo avuto buone canzoni fino a che abbiamo avuto il contratto e alla gente sono piaciute, 'Questi in realtà sono abbastanza belle'", dice Shaun. "Per noi, più di tutto l'album è una sequenza temporale, perché abbiamo canzoni che ci sono stati scritti quando abbiamo cominciato a cui poi le canzoni che abbiamo scritto una settimana prima che l'album è stato registrato. E' davverpo fortel per vedere come abbiamo progredito come band e come siamo cresciuti ".

"Le persone che sono state a un concerto degli Short Stack sanno che amiamo intrattenerle," Bradie dice. "Cerchiamo sempre e di miglioraci ad ogni spettacolo precedente o tour, così ogni spettacolo che abbiamo messo su è due volte più divertente come l'ultimo".

E 'una buona cosa la band gode di essere sul palco - che verrà spesa una buona parte del 2010 tour in lungo e in largo per il paese in uno sforzo per raggiungere ogni ultimo dei loro fan.

"Vogliamo dare una grande maggioranza di Australia la possibilità di avere visto a vedere entro la fine del 2010, quindi a suonare dal vivo sta per prendere una grossa porzione della campagna," Bradie dice. "Se non ci avete visto ancora , ci si può aspettare forte, forte la musica, divertimento e, soprattutto, la band del futuro".

iscrivetevi ai nostri nuovi contest!


 
Top
1 replies since 29/1/2010, 21:40   53 views
  Share