BFL su Musicjam

« Older   Newer »
  Share  
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 20:26




Ecco un altro articolo sui Blind Fool Love

Blind Fool Love - Vampiro

28 genaio 2010

Ecco il nuovo gruppo della scena Emo italiana, già al centro di critiche di alcuni e complimenti da tantissimi fans. Come al solito il giovane pubblico italiano di fronte ai nuovi gruppi emo o pop/rock si divide. I Blind fool love (che devono questo nome al celebre verso di Shakespeare, che significa “Cieco folle amore” ) sono Tommaso (alias Scary) , 19 anni voce e chitarra, Piero (basso , 21 anni) e il batterista Marco, di 18 anni. Il loro stile e look è molto particolare, vampiresco, che si rifà senza ombra di dubbio alla scia dei vari Twilight, sfruttandone in qualche modo la visibilità. Sono stati messi sotto contratto dalla Universal, e si stanno affacciando prepotentemente nelle radio e tv musicali italiane.




Devo spezzare una lancia a loro favore, in quanto sebbene non vada matto per questo tipo di band, loro mi sono sembrati più talentuosi e non un progetto costruito a tavolino. Piero e Scary infatti suonano da diversi anni, e scopro inoltre che si scrivono da soli le canzoni! La musica di questa canzone è buona, ben fatta e i tre suonano bene, certo il testo è un pò scontato, ma sono giovani e alla prima esperienza, diamogli il tempo di crescere. Per ora l’impatto è positivo, vorrei vederli live e nei prossimi progetti. Ecco il video, anch’esso ben fatto e dove ovviamente si continua a seguire il tema vampiresco.
Voi cosa ne pensate?


Fonte: www.musicjam.it

Anche qui c'è la possibilità di commentare...
quindi all'opera BFL fans!

 
Top
Amy__Vampire
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 20:57




Meno male qualcuno che pensa che hanno davvero TALENTO e che i BLF non sono una trovata commenrciale che seguono la moda del momento(Vampiri) come pensano in molti -.- Loro sn una vera Band perchè si fanno e si sono fatti il mazzo per poter emergere in confronto ad altre band ''raccomandate' e ultra commerciali!
 
Top
Vampy__
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 21:49




infatti concordo con te amy v.v loro si sono fatti un gran bel mazzo per poter arrivare dove sono adesso..e io spero con tutto il cuore che arriveranno molto più in alto perchè se lo meritano loro ci mettono tanto amore
 
Top
tommysara96
icon13  CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 20:54




tommy 6 mitico :wub: da impazzire 6 sempre nel mio cuore
:D
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 21:11




CITAZIONE (tommysara96 @ 14/2/2010, 20:54)
tommy 6 mitico :wub: da impazzire 6 sempre nel mio cuore
:D

tommysara96 DEVI PRESENTARTI NELLA SEZIONE "BENVENUTI" PRIMA DI SCRIVERE IN ALTRE SEZIONI.
GRAZIE.
LO STAFF,.
 
Top
;La.GiùH_
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 22:32




Come vedono qualcuno con i capelli fuori dalla norma o è uguale a Bill Kaulitz o è emo -.-
 
Top
Benniis `
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:25




si che dicono che sono Emo non mi sta molto bene -.-"
però almeno sono quelli che hanno saputo meglio recensire i BFL;
saranno stati i primi che hanno detto che hanno talento.
bene u.u
 
Top
6 replies since 3/2/2010, 20:26   72 views
  Share