sanremo 2010 che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 21:40




ciao ragazze sono tornata dopo un lungo esilio dal computer ed internet.. -.-"
volevo farvi una domanda.. che ne pensate di sanremo 2010?
io personalmente pensavo facesse schifo gli anni passati..
ma quest'anno si sono superati...
secondo me doveva vincere Marco altro che scanu e principino..
ma questo è solo il mio parere..per voi chi doveva vincere?
bacii :wub:
 
Top
Kris_Sweet Blasphemy;
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 22:43




Mai seguito,bleah ._. xD
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 14:48




sinceramente non lo seguo molto...mi è scaduto.
Ogni anno diviene sempre più scandaloso....
come anche quest'anno...hanno veramente superato sè stessi U_U
Ho seguito interamente la puntata de 19 in cui andavano x ospiti i Tokio Hotel (lo seguivo appunto x quello)...e dopo una vita che noi fans aspettavamo questo evento...rimandano la loro esibizione fino a toccare quasi l'1.00 di notte...lasciandoli così poco spazio...facendoli così esibire solo per 3 minuti (la durata della canzone), eliminando la possibilità di esibirsi una seconda volta con automatic ed eliminando l'intervista che doveva esserci a fine esibizione...sono stati liquidati velocemente, sono stati presentati come un DUO (da quella ignorante della Clerici) e hanno inquadrato quasi esclusivamente Bill...e non mi sembra assolutamente giusto questo trattamento così diverso rispetto visto il calibro ormai internazionale di questi artisti -.-'' Poi si chiedono come mai quel giorno ci sono stati 32 milioni di visioni...chissà come mai si è impennato l'audience -.-
Per non parlare della buffonata dei primi 3 posti!!!
Pupo e il principe al secondo posto! E' vergognoso!!!
quando sono state scartate tantissime altre canzoni molto più belle e meritevoli...
non ho niente contro Valerio Scanu...però la sua canzone non era poi così bella da meritare la vittoria...
 
Top
_Bedu_ melancholy .
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 18:06




concordo pienamente con tutto...
 
Top
;La.GiùH_
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:53




Ha fatto schifo. Non aggiungo altro.
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 21:26




Concordo con Chantal riguardo il fatto dei Tokio Hotel, è stato davvero scandaloso.. a Gustav nemmeno gli hanno montato per bene la batteria.. Il giorno dopo avevo anche scuola e andando a letto quasi all'una di notte, la mattina sembravo un cadavere..
Sono stati trattati malissimo e senza dargli minima importanza, schifo .-.
La canzone del vincitore è scritta da uno dei miei cantautori preferiti Pierdavide *-* mi piace molto anche se credo che non risaltino molto le qualità vocalitdi Valerio che sinceramente non è uno dei miei preferiti.
Il vero vincitore per me è stato Marco Mengoni ((sono anche iscritta al suo fan club xD)) ha una voce meravigliosa e si è creato attorno un personaggio fantastico. La sua canzone mi piace molto *-*
Evito di toccare l'argomento secondo posto -.-
perché potrei essere volgare.
 
Top
~ rainbow.
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 19:06




Bah, non l'ho mai seguito.
Però ho alcune cose da dire;
tipo che non mi è andato giù il fatto che abbiano eliminato già dalla seconda sera i Sonohra perché secondo me sono stati anche bravi.
E poi che il principe arrivi secondo solo perché è principe - che poi non è neanche - non mi sta bene.
Non ha vinto Ballando con le stelle?
Cosa vuole di più, fare la pubblicità del Lucano?
Questo programma va sempre più a rincoglionirsi secondo me.
Poi con la presentatrice che ci ritroviamo -.-
 
Top
Alice Bloody;
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 19:00




Io l'ho seguito soltanto perchè sapevo che c'era Marco.Doveva vincere lui perchè ha una voce fantastica e la canzone era bella.Personalmente non mi è piaciuta la canzone di scanu(sarà perchè lui mi sta proprio sul......)e sul principe non mi esprimo.(Che è meglio)
 
Top
•Mara-Meru chan•
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:14




io non ho mai seguito sanremo...solo quest'anno, appunto per Marco. Per me l'ha davvero vinto lui, bellissima canzone, fantastico personaggio, e poi è una persona vera, fragile e che non ha paura di mostrarsi al pubblico, davvero magnifico.
per il secondo posto non ho parole...ma davvero.....
.....
....
....
per il primo posto invece ne ho talmente tante che poteri fare un poema -.-" però forse meglio di no, mi sono già arrabbiata abbastanza, credo che nel momento in cui è stato annunciato il "(falso) vincitore" tutto il mio condominio si sia svegliato! in quel momento ero davvero arrabbiata con gli italiani, ma mi cono anche "trattenuta" quando ho vinto l'orologio...
finisco questo mio (lungoooo) discorso dicendo che la versione di Elio e le storie tese della canzone vincitrice sia davvero il massimo XD (in assoluto meglio dell'originale u_u)
e (infine!) ripeto che per me Marco sarà il vero vincitore di Sanremo, perchè è riuscito a confrontarsi pienamente con cantanti già famosi.
 
Top
Alice Bloody;
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 19:58




CITAZIONE (•Mara-Meru chan• @ 10/4/2010, 18:14)
, credo che nel momento in cui è stato annunciato il "(falso) vincitore" tutto il mio condominio si sia svegliato! in quel momento ero davvero arrabbiata con gli italiani, ma mi cono anche "trattenuta" quando ho vinto l'orologio...

Io non mi sono trattenuta...infatti hanno chiamato la polizia....(XDDDD)
 
Top
Spring95
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 20:57




Almeno la consolazione di non esser stata l'unica a rimanerci male, sia per i Tokio Hotel, sia per l'ordine dei vincitori...
Speravo che ripescassero i sonohra, secondo me la loro canzone era molto bella (peccato che l'ho scoperto dopo che sanremo era finito, altrimenti li avrei anche guardati...a quel ancora non ero una fan)
Che tristezza...
Io ero talmente addormentata che non sapevo cosa dire, urlare non riuscivo, avevo il cervello sconnesso dal sonno!
 
Top
10 replies since 22/2/2010, 21:40   55 views
  Share