Intervista ai BFL on TeamWord tv.

« Older   Newer »
  Share  
;La.GiùH_
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 21:14




Su Teamworld TV all'interno del programma "AAA" potrete vedere un'interessante intervista ai Blind Fool Love nella quale la band parla di sè, della propria musica, del proprio look. Si tratta di un "viaggio" attraverso il percorso musicale dei BFL, che raccontano quante e quali differenze hanno caratterizzato il loro sound dagli esordi nel 2007 ad oggi. Ci si sofferma in particolare sull'ispirazione artistica, orientata verso il panorama internazionale per quanto riguarda le melodie e verso quello nostrano per i testi (Fabrizio De Andrè e Franco Battiato sono i due grandissimi artisti italiani citati da Scary). Ci si sofferma anche sul genere di pubblico che la band ha conquistato e vuole conquistare, si affronta anche il tema della "novità" in rapporto con il passato in relazione alla creazione di pezzi "forti" e che possano permettere ai Blind Fool Love si differenziarsi rispetto ad altri gruppi italiani.

Fonte: http://www.teamworld.it/news/3053/blind-fo...m-world-tv.aspx
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 19:53




Vista :)
Fantastici !
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 20:26




è davvero bellissima... *-*
mi sono piaciute tanto le loro risp così mature =)
è stata anche divertente...non si stavano fermi 1 sec su quelle sedie xD
inoltre molto bello il nuovo taglio di Tommy <3
 
Top
;La.GiùH_
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 11:45




Si sulle sedieee ahahah
nemmeno io riesco a stare ferma sulla sedia XDD
 
Top
NIKADeathlyPale
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 16:00




uffiiiii è da sabato che provo a vederla
e mi si ferma sempre nel punto in cui chiedono se si sentono più internazionali o meno uffiiii mannaggia all'ADSL xD

ragazze,potete dirmi con precisione come prosegue?*____*
grazie mille in anticipo ;)
 
Top
4 replies since 5/3/2010, 21:14   66 views
  Share