BLIND FOOL LOVE: LA LORO CHAT SUL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 17:50




Ieri, giovedì 15 aprile, i Blind Fool Love hanno chiacchierato con i fan e risposto alle loro domande sul forum ufficiale. Gli gli argomenti trattati nelle due ore di conversazione in cui Scary, Piero e Marco hanno soddisfatto la curiosità degli utenti sugli argomenti più disparati: dal nome della modella nel video "Vampiro" a cosa c'è nel loro ipod.

Questa la chat con le domande e le risposte!

BFL: Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto grazie mille per l’interesse e per il supporto che ci date sempre. Questa è un’opportunità sia per voi che per noi di creare un rapporto più vicino e più confidenziale . Cercheremo di rispondere a tutte le domande che ci avete fatto nel miglior modo possibile.

mari-94 : Ciao ragazzi!
Innanzitutto complimenti per il nuovo singolo, mi piace molto *.*
Volevo chiedervi..come procede il lavoro in studio? Potete darci qualche anticipazione?
In bocca al lupo per tutto!!

BFL: Ciao Mari, crepi il lupo! grazie mille del complimento, ci fa molto piacere che ti piaccia il nuovo singolo!
Purtroppo non siamo in studio di registrazione, ancora non possiamo parlare di “album”,non avendo un contratto discografico, bisognerebbe vedere come si evolvono le cose… al momento stiamo lavorando tantissimo in salaprove per prepararci ad i prossimi concerti e presto uscira il video ufficiale di Saranno Giorni.

Chantal: Ciao ragazzi, sono molto contenta per il successo che state riscuotendo <3
"Sono accadute molte cose in così breve tempo...l'uscita del vostro primo singolo e video vampiro, l'entrata in classifica su TRL direttamente nelle prime posizioni, il debutto come artisti su MTV, la prossima uscita del secondo singolo...Come state vivendo questo grande momento? La vostra vita sta cambiando? E come vedete il vostro futuro?"

BFL: Ciao Chantal, sia io che Piero e Marco volevamo ringraziarti in particolar modo per tutto il lavoro che stai facendo e per il supporto che ci stai dando.
Questo è un momento molto importante della nostra vita, forse il piu importante, che determinera il futuro della band e di noi stessi. In cosi poco tempo abbiamo raggiunto, nel nostro piccolo, dei grandissimi risultati che sinceramente neanche ci aspettavamo ma la vita non ci è cambiata molto rispetto a qualche tempo fa… continuiamo a fare sempre le stesse cose e nutriamo le stesse passioni di prima, diciamo che siamo solo piu impegnati e piu concentrati nel nostro intento. Non ci piace un gran che prevedere il futuro, perche spesso porta a brutte delusioni come già ci è successo in passato.

Chantal: Mi rivolgo a Scary in particolar modo visto che è lui che compone i testi :)
"C'è qualche canzone famosa che ti piace e che avresti voluto aver scritto tu?"
Un bacio e in bocca al lupo per tutto. Io sono sempre con voi! <3

BFL: Per quanto riguarda la musica, una canzone che vorrei aver scritto è Welcome to the jungle dei Guns n’ Roses, e per quanto riguarda la parte lirica ce ne sono molte, ma in particolar modo La Canzone del Padre del maestro Faber. Un bacio anche a te e considera il lupo gia putrefatto :)

Amy__Vampire: Che Bello Il Giorno Del Mio Compleanno!!!*.* Più Fortunata Di Cosiii!:P
Volevo Sapere Per quando sarebbe prevista la Data dell' uscita del disco o di un terzo singolo?

BFL: Ciao Judy! Grazie per la domanda e tantissimi auguri da parte dei BFL! purtroppo come gia abbiamo detto, ancora non possiamo dare alcuna anticipazione sull’uscita dell’album, perche neanche noi abbiamo informazioni precise da potervi dare.

Darky_Vampire: Ciao ragazzi, vi ringrazio per l'opportunità che ci state offrendo!
Le mie domande sono le seguenti:
-Quali sono le rinunce più grandi che avete fatto per la musica?
-Qual è la canzone che vi rispecchia maggiormente e che, nonostante gli svariati ascolti, vi dona le stesse emozioni di quando l'avete ascoltata per la prima volta?
-Ci potete anticipare la location dove girerete il video di "Saranno giorni"?

BFL: Ciao Federica! Grazie mille a te per l’interesse!
Non abbiamo mai fatto delle grandi rinunce per la musica, anche perche la nostra vita è basata su di essa, sicuramente siamo andati incontro a molti sacrifici quando abbiamo capito che era il nostro futuro.
Per me la canzone che mi suscita sempre le stesse emozioni di quando l’ho ascoltata la prima volta è Aria di Neve di Sergio Endrigo. Per Piero la classica November Rain dei Guns. Per Marco Were is my mind dei Pixes.
Per quanto riguarda la location del nuovo video, non vogliamo rovinarvi la sorpresa…è molto molto suggestiva e siamo sicuri che vi piacerà. Un abbraccio anche a te!

iris! : ciao ragazzi! grazie dell opportunità inanzitutto , ho 2 domande....me ne approfitto xDD
- quale pensate che sia il vostro punto forte...qualcosa che vi differenzi dalle tante band emergenti...?
- in futuro, con chi vi piacerebbe duettare??

BFL: Ciao Iris! Grazie a te per l’interesse.
Ogni band ha il proprio stile, il proprio sound e i propri punti forti. Sicuramente qualcosa che ci differenzia dalla maggior parte delle band italiane di oggi è che la nostra attitudine è molto piu dura e rock vecchio stampo, rispetto a quello che va di moda adesso.
Un artista con cui ci piacerebbe duettare è il maestro Franco Battiato. Speriamo di riuscire a farci orchestrare da lui un nostro pezzo… ma sara dura! Crepi il lupo!!

sabri90 : Complimenti per il singolo.La prima domanda va dritta sui live.Avete intenzione di fare qualche data per l'Italia?Si potrebbe parlare di un tour?

BFL: Ciao Sab! grazie mille per le domande.
Ancora non possiamo parlare di un vero e proprio tour… verso maggio pero dovremmo iniziare a fare un po di date finalmente.

sabri90: Come state?Cioè come state vivendo questo momento dalla registrazione del video di Vampiro fino a quest'uscita del nuovo singolo.Che aspettative avete?Siete soddisfatti su come procedono le cose?Era come ve lo eravate immaginato?

BFL: Siamo molto molto soddisfatti di quello che sta succedendo anche perche, come abbiamo gia detto, non ci aspettavamo affatto che andasse in questo modo.. quindi speriamo che proceda sempre cosi!!
Un bacio anche a te e crepi il lupo.

LASONOHRINA : Uuuh che bello 2 giorni prima del mio compleanno *__* Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi allora:
- Perchè avete deciso di fare questo genere musicale chiamato ''screamo''?

BFL: Ciao Giula! Auguri in anticipo!
Non ci piace un gran che etichettarci anche perche non suoniamo un genere in particolare, ci limitiamo ad andare dove ci porta la musica.

LASONOHRINA : Poi, se avete legato (nel senso se avete avuto la possibilità di conoscere) con altri cantanti/band?

BFL: Per adesso non abbiamo conosciuto nessun cantante o band, ma speriamo di poterlo fare al piu presto!

Fiamme : Ciao ragazzi!!!!!! Grazie per l'opportunità!!!! Cosa ne pensate dei Reality?(per esempio "Amici")

BFL: Ciao Fiamme grazie mille per l’interesse.
Ad essere sinceri al 100% nessuno dei 3 è molto favorevole ai reality show perche non rispecchiano affatto il nostro modo di vedere la musica…

Fiamme: Che posto è quello dove avete fatto l'ultimo servizio fotografico?(è stupendo *o*)

BFL: Il set di Saranno Giorni è stato fatto in una location molto particolare ed originale perche non è stata mai usata da nessuno! Si chiama Parco dei Mostri di Bomarzo e lo abbiamo scelto perche rispecchiava in pieno l’anima scura e dura della band e del pezzo.

Ignah : Salve Ragazzi, ono fan da pochissimo. Da quando siete entrati a far parte della community **
Cosa vorreste trasmetterci con le vostre canzoni?Cioè, io so cosa mi comunicate.. Ma voi, cosa ci volete comunicare?

BFL: Ciao Ignah! Grazie per l’interesse. Ogni canzone vive di una vita propria e di conseguenza ognuna ha la propria storia da raccontare. Dipende anche da come una persona riesce a capirla in qualche modo, quindi non c’è qualcosa in particolare da comunicare, sicuramente emozioni!

Ignah: Perchè non vi iscrivete al forum e lasciate i vostri messaggi?
Sarei felicissimo di leggere qualcosa marcata BFL - original :P

BFL: Siamo sempre molto incasinati, quindi per noi scrivere qui sul forum è molto difficile, sicuramente da oggi saranno piu frequenti questo genere di eventi!

La Cristy_Finleyina: ciao ragazzi, vi faccio i miei complimenti per la canzone "saranno giorni", è davvero bella
qual'è la vostra fonte di ispirazione nello scrivere le canzoni???

BFL: Ciao Cristy ci fa molto piacere che ti piaccia Saranno Giorni!
Non c’è una principale fonte d’ispirazione quando scrivo la musica o il testo di una canzone, faccio solamente tesoro di tutto quello che mi sta attorno e della mia cultura musicale (Scary). Normalmente non ci buttiamo in imprese troppo ardue come suonare nuovi strumenti… piu che altro ci piace rinnovare il suono personale e il sound complessivo della band.

niki1120: Eccheccavolo mi avete fregato tutte le domande T.T Va be' XDD
Volevo chiedervi cosa si prova ad accendere la tv su mtv durante My Trl Video, e vedere il vostro video tra o comunque più sopra (di posizione) ad altri grandi artisti italiani e stranieri u.u

BFL: Ciao Niki! Sicuramente è una grandissima emozione vedere il nostro nome in mezzo a nomi di grande importanza internazionale ma anche italiana… all’inizio stentavamo quasi a crederci ma ad essere sinceri adesso ci sembra una cosa normalissima anche se non lo è affatto!
Grazie mille per l’interesse!

LuCiA_BFL: Oi ragà una domanda ma la ragazza del video "Vampiro" dove l' avete presa?
Intendo l'avete scelta voi oppure lei si è proposta? come è successo insomma?

BFL: La ragazza del video ci è stata proposta dal regista, ed è una modella russa di nome Alexandra che non parlava neanche italiano XD l'abbiamo contattata tramite un'agenzia che la promuoveva.
Grazie mille della domanda.

lostina1993: Ciaoooooo ragazzi^^ come state???? Finalmente qui sul forum!!!!
1_ Da quanto tempo vi conoscete???

BFL: Ciao Karo! Io e Piero ci conosciamo da moltissimo tempo, siamo dello stesso paese e anche se lui è piu grande di due anni ci conosciamo praticamente da quando siamo nati. Marco invece lo abbiamo conosciuto un po per caso nel 2007.

lostina1993: Come vi e venuta l 'ispirazione di scrivere vampiro???

BFL: Vampiro è una canzone che ho scritto moltissimo tempo fa, circa nel 2006. L'ispirazione mi è venuta un po per il mio amore per l'oscuro e tutto quello che riguarda quel campo, ma sicuramente anche dal film La Regina dei Dannati.

lostina1993: Nel vostro mp3 quali sono le canzoni che ascoltate ultimamente???

BFL: Il genere che ascolto principalmente in questo periodo, anche se non possiedo un mp3 perche non mi piace la musica in cuffia, è un bel po di newmetal alternato a qualcosa di classica. Anche Piero si sta sparando un bel po di metal e Marco invece in questo ultimo periodo un po troppa elettronica
Grazie mille, baci

BFL: Grazie davvero a tutti ragazzi, scusate se non abbiamo risposto a tutte le domande, abbiamo cercato di fare del nostro meglio.
Continuate a supportarci e cerchiamo di tornare un nei primi posti della classifica di TRL!!
un saluto, BFL

Edited by Kushikimeka_Leopard - 17/4/2010, 14:34
 
Top
Kushikimeka_Leopard
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 13:34




Brave ragazze =D
Belle domande <3
 
Top
E$TY
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 14:10




Ciao ragazzi!! Come state?? Vi faccio i miei complimenti per vampiro e per il nuovo singolo di saranno giorni. Avete già fissato delle date? E quando andate a TRL? Siete la prima band italiana con il vero puro rock che riusce a trasmettermi tantissime emozioni, non cambiate mai!! siete forti! [color=blue]Un bacio! <3
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 15:28




Ciao E$TY
sono la founder del forum
ti informo che la chat è già stata fatta e risale al 15 aprile 2010...
e inoltre prima di postare in qualsiasi altra sezione, devi presentarti qui: https://blind-fool-love.forumcommunity.net/?f=4755771 proprio come hanno fatto tutti gli altri...sono le regolette del forum!
 
Top
Ignaxyo
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 22:52




Letta, sia qui che nell'ufficiale.
Tra l'altro ci sono due domande mie :D
 
Top
4 replies since 16/4/2010, 17:50   309 views
  Share