Why?

« Older   Newer »
  Share  
alone'
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 00:32




Ma ciao :D
Io sono chiara (comunemente rara o kia o bho.. chiamatemi come volete ò.ò)
ho 12 anni, sono sarda e ho conosciuto i BFL tramite un numero di "Teen Rock"
OMG, mi son piaciuti da subito è_é
Scary ha una voce sorprendente cavolo, ho provato a fare l'urlo di "Vampiro" e son rimasta senza voce 3 giorni.. .__.
Vabbò, che c'è da dire di me?
Che sono sarda l'ho gia detto, anche se odio la sardegna.. troppo sole, troppo mare.. troppo tutto u.u
Mi piace la montagna, la pioggia, la neve e l'oscuro éWè
Ok, sono appassionata dall'oscuro da sempre **
è.. affascinante.. wow!
Bhe, me lo dicono tutti che sono una tipa strana..
perchè mi dicono che sono strana?
Guarda, c'è una mucca.. .-.
Forse l'ho capito..
Sono emo..
Non mi taglio ok?
Emo è musica PUNTO --> . (punto ..)
Oltre ai BFL i miei miti? Mmmmh, adoro i dARI e Avril Lavigne..
Ma odio i bimbominkia.. Grr, troppo bimbominkiosi..
Ok, la devo smettere..
Ok, ora la smetto..
L'ho smessa..
Vabbò smettiamola sul serio che sennò intaso il forum.. Accoglietemi bene è__é
xD Biiee.. Rara (o come vuoi u.u)
 
Top
Spring95
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 11:41




Ciao Chiara, sono nuova anche io, mi chiamo Giulia (ma se vuoi chiamami Giuli) e abito a Staranzano, in Friuli Venezia Giulia. Anche io amo i dARI, e mi piace anche Avril, anche se la cosa si limita alla musica che fa, non seguo molto i gossip su di lei. Per quanto riguarda i Blind Fool Love li ho visti la prima volta ai TRL Awards e ora sto cercando di scoprire di più su di loro...

Già che sei emo ti posso domandare una cosa? Visto che io ancora non ho capito cos'è (giran tante di quelle definizioni...) mi dici quali band si possono dire emo? Le persone che fanno parte di questa corrente hanno uno stile o un pensiero particolare?

Grazie

Giuli
 
Top
alone'
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 14:12




Uuuuh bene **
Bhe, allora posso iniziare ad esprimere la mia ramanzina filosofica sul mio pensiero dell'essere "EMO".

Dunque dunque..
Di questi tempi le persone credono che l'emo sia diventato una stupida e sociopatica moda secondo il quale chi si cerchia gli occhi di nero o ha il ciuffo, oppure ha uno stile diverso dagli altri può essere considerato emo.. e da qui che nascono le cazzate!
L'emo non è una moda ma una corrente musicale nata in america intorno agli anni '80
L'emo si ispira al punk con la sola differenza di un sound più melodico, curato anche dalla "parte sentimentale".
Il fatto che spesso le persone emo si vestano di nero o si sparino i capelli, o se li piastrino etc.. non c'entra niente con questo modo di vivere infatti chi è emo lo è nella mentalità e non nello stile, come pensano molti..
Detto questo vuoi sapere quali band si possono considerare emo?
Mmmh, io potrei dire bring me the horizon, bullet for my valentine, from autumn of ashes, 30 second to mars, silverstein, brand new etc..
Spero che le mie spiegazioni siano state abbastanza chiare, se non capisci qualcosa dimmi pure -^^-

P.S volevo precisare una cosa: non credere che le persone emo si taglino, massacrino etc..
sono tutte cazzate, quelli non sono emo..
sono depressi e malati di mente, o comunque con qualche problema!
Kia :D
 
Top
Spring95
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 11:38




Ok, perfetto, adesso ho capito, grazie!
 
Top
4 replies since 30/8/2010, 00:32   56 views
  Share