Seraaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Silver_Lady <3
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:27




Ciao a tutti! Io mi chiamo Jessica e sono una grandissima fan dei Blind Fool Love! Mi sono innamorata della loro musica la seconda volta
SPOILER (click to view)
sì, la seconda, non la prima U_U
che ho visto il video di "Vampiro", e da allora ho iniziato a seguirli, e sono diventati poco dopo la mia band preferita.
Che dire? Ho ascoltato tutte le loro canzoni, seguito le loro interviste, e ora sono in attesa dei nuovi singoli, del primo CD e del primo tour! :wub:
Ascolto Marco Mengoni (beh si vede dal mio avatar), e poi soprattutto Black Veil Brides, Escape The Fate, Alesana, Bullet For My Valentine, My Chemical Romance, Nirvana (un po'), Muse, Green Day (un po') e 30 Seconds To Mars (in questo periodo meno).
Oltre alla musica, la mia passione è la fotografia, e mi diletto in quest'arte! :D
Spero che la mia permanenza qui sia di vostro gradimento! :D
Jess
 
Top
{~ C h a n t a l
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 15:49




ciao
benvenuta tra noi!!!
io sono la founder del forum...
ti informo che puoi chiedere l'abilitazione alle sezioni private: Tra di noi: QUI e richiedere di far parte di un gruppo a tua scelta: QUI
e iscriverti al forum ufficiale dei Blind Fool Love: http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=2117
 
Top
Silver_Lady <3
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 17:21




Ok grazie mille!! ^^
 
Top
Spring95
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:59




Benvenuta! Ma allora non sono la sola che ci mette un po' prima di capire che un artista le piace veramente! Fondiamo un gruppo "Le bradipe musicali" XD No,sto scherzando!
Anche a te piace la fotografia? Io sono una fotografa occasionale (nel senso che se vedo un bel paesaggio, con dei bei colori, o una scena che mi piace cerco di fissarla, anche se non sono un'esperta...)

A presto!

Giuli
 
Top
Silver_Lady <3
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 15:08




Sì fondiamolo! *---* xD
SPOILER (click to view)
Scusa se rispondo così in ritardo! >.<

Sì beh, a me la fotografia piace molto! Però voglio seguire dei corsi per migliorare la mia tecnica! :)
 
Top
4 replies since 30/8/2010, 19:27   67 views
  Share